MISSION E VISION

Piccole luci su iconiche strutture di legno interamente create e decorate a mano, nel nome di una tradizione centenaria che si tramanda di padre in figlio e che da generazioni fa sognare tutto il mondo…la nostra mission… ecco le luminarie pugliesi Paulicelli Light Design.

UNA LUNGA STORIA DI AMORE E DI ARTE CHE SI TRAMANDA DI PADRE IN FIGLIO

Paulicelli Light Design è un’azienda storica pugliese di produzione ed allestimento che realizza impianti d’illuminazione artistica a Bari e nel mondo.

Dal 1920 l’azienda esporta l’arte delle luminarie d’autore nel segno della più antica tradizione artigiana pugliese con la mission di suscitare stupore, di far sognare famiglie intere, attraverso giochi di luci unici, in grado di emozionare e incantare intere generazioni.

Una storia d’amore iniziata cento anni fa e che ancora oggi tutta l’azienda continua a portare avanti con obiettivi infiniti, proprio come le luci…

DOVE OPERIAMO

Da Capurso oltre i confini

mission e vison

La nostra storia è iniziata a Bari ben cento anni fa, dal sogno del nonno Francesco e ancora oggi la nostra azienda, la Paulicelli Light Design, non dimenticando mai le proprie radici, esporta la tradizione di famiglia, in tutto il mondo.

Grazie alla nostra esperienza secolare siamo diventati leader nel settore dell’illuminazione, portato l’arte delle luminarie oltre i confini regionali, nel segno della più antica tradizione artigiana italiana.

Ogni giorno raccontiamo quel sogno attraverso le nostri luci e nello sguardo di chi le ammira.

Riproduci video

IL TEAM

Le luci, un sogno di famiglia

La Paulicelli Light Design non è un’azienda come tutte le altre. E’ un’azienda fatta di persone, unite da un unico sogno e dall’amore per il proprio lavoro. Siamo una famiglia allargata, di quelle grandi, che ogni giorno, nelle incertezze della vita, resta unita… senza spegnere mai la luce.

mission e vision

DOMENICO PAULICELLI

Director

missione e vision

Francesca Di Done

Event manager

RACCONTANO DI NOI

Le nostre luminarie raccontate
attraverso gli occhi di chi le ammira